Sunset Radio, il live all’Hana-Bi

0
12

Continuano i concerti all’Hana-Bi di Ravenna a cura del Bronson: la prossima serata di martedì 25 agosto vede come protagonisti del palco i Sunset Radio che, a partire dalle ore 21.30, delizieranno il pubblico con il loro punk rock californiano.

Un sound che trasporta direttamente negli anni Novanta, ma miscelato con l’hardcore, e il pop punk moderno, e per questo unico nel suo genere. Mentre si attende l’uscita del loro ultimo album a settembre 2020, i Sunset Radio presentano uno dei brani in esso contenuto dal titolo “Spritz & Polaroid“, uscito lo scorso 17 luglio.

La loro carriera inizia nel 2016 e, oltre a vantare numerose collaborazioni come quelle con Satanic Surfers, Milleconlin, Suicide Tendencies, Bad Religion, Teenage Bottlerocket, Our Last Night, Zebrahead, si compone di album e singoli di grande pregio, a cui corrispondono altrettanti tour in tutto il mondo. Il loro primo, “Dreams, Memories and late night” rappresenta solo un primo assaggio per il pubblico, seguito, dopo appena qualche mese, dal loro primo LP, “Vices”. Al termine del tour europeo e di quello in Giappone del 2017, il gruppo si mette subito al lavoro per la realizzazione del singolo “Upside Down”. Nei primi mesi del 2018 esce il loro secondo album a cui segue il secondo tour giapponese. Nel 2019 suonano nel reparto di oncologia e di pediatria dell’ospedale di Ravenna e cominciano a lavorare sull’album ora in uscita.

Info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com