Notte Bianca a Savignano, musica e spettacoli live

0

Sta per tornare per la sua undicesima edizione la Notte Bianca di Savignano sul Rubicone: due serate, venerdì 4 a sabato 5 settembre, di musica e festa all’aperto.

Le attività si apriranno alle ore 20 quando le strade e le piazze del centro storico accoglieranno gli street market e food truck, piazza Borghesi ospiterà lo street food e i negozi resteranno aperti per offrire il meglio della nuova stagione. Differenti saranno invece le proposte di spettacolo dal vivo per le due serata.

Protagonisti di venerdì 4 settembre saranno i Brass To House, vale a dire Kikko Montefiori e Igor Riccardi ai sax e Alessandro Filippi alla batteria, a bordo del loro fantastico Apecar; seguirà lo show di clownerie e giocoleria “Casino Royal”  della Combriccola dei Lillipuziani accompagnato successivamente dai colori e dalle bolle di fumo dei Ribellula; infine Francesco Checco Tonti offrirà una prova di clownerie, giocoleria, equilibrismo e mimo.

Corso Vendemini e le piazze del centro saranno i luoghi di attrazione di sabato 5 settembre con gli spettacoli live di J Sintoni alle ore 21 alla Vecchia Pescheria in contemporanea con Romantowski al Torricino, Caracoles alle ore 22 in piazza Amati e, infine, la Nadimobil Band alle ore 22.30 in piazza Borghesi. A seguire, piazza Amati si riempirà del ritmo di dj Pyton, mentre piazza Borghesi sarà il palco il Marco Ossanna, che si esibirà con un video set di musica e immagini.

info: comune.savignano-sul-rubicone.fc.it, facebook.com/NOTTE-Bianca-Savignano