Agorà, il secondo appuntamento con Coprifuoco

0
10
Lodo Guenzi
Lodo Guenzi

In arrivo il secondo appuntamento con Coprifuoco // Spedizioni notturne per città deserte, il nuovo spettacolo della compagnia teatrale Kepler-452 con Nicola Borghesi, che ha debuttato lo scorso 10 dicembre. Nella seconda serata di sabato 12 dicembre alle ore 21.30 sulla piattaforma Zoom, Nicola Borghesi incontra il musicista Lodo Guenzi.

Un’azione performativa urbana che in questo secondo appuntamento vede il musicista condurre Nicola Borghesi, per l’occasione attore-rider, e il pubblico in una Bologna by night. Un viaggio notturno in bicicletta che attraversa la città deserta e desolata, alla scoperta di quei luoghi simbolici scelti dal musicista. Lodo Guenzi e Nicola Borghesi restituiscono al pubblico lo spirito di una città e dei suoi spazi urbani, spazi densi di memoria e specchio della loro nuova identità al tempo del cosiddetto «coprifuoco».

I successivi appuntamenti di Coprifuoco // Spedizioni notturne per città deserte si terranno mercoledì 16 dicembre, in compagnia della coreografa e danzatrice Francesca Pennini di Collettivo Cinetico, e si chiude sabato 19 dicembre con il  performer Marco D’Agostin.

Info: stagioneagora.it/coprifuoco, online@stagioneagora.it, 3338839450