Spettacoli in rete, “Cercasi Masha disperatamente”

0

Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri è il titolo della rassegna teatrale online promossa dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura in collaborazione con AMAT. Il prossimo appuntamento in diretta YouTube si terrà dall’11 al 14 febbraio alle ore 21: protagonista il Collettivo Delirio Creativo e l’attore e regista Luigi Moretti in Cercasi Masha disperatamente.

Cercasi Masha disperatamente nasce come ideale sequel delle Tre sorelle di Čechov: protagonista è la giovane Masha scappata dalla città di provincia dove tutti sono rimasti prigionieri per congiungersi alla sua grande città. Due storie, quella di Masha e quella di Čechov che condividono la medesima tragicità di una vita incastrata all’interno di spazi ridotti che cerca in tutti i modi di uscire da una situazione di stallo.

Uno spettacolo che nasce appositamente per essere fruito a distanza e che fa della tecnologia un vero e proprio strumento drammaturgico, pur senza rinunciare alla condivisione in diretta con gli attori.

Info: collettivocdc@gmail.com, 339 1478893, www.amatmarche.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.