Bronson presenta Transmissions Waves

0
8

Dopo l’annullamento del tradizionale appuntamento musicale ravennate Transmissions, Bronson Produzioni propone uno spin-off dell’evento tutto in digitale. Transmissions Waves andrà in onda da venerdì 12 a domenica 14 marzo con un ricco programma di live, dj set e spettacoli esclusiva su Dice.fm.

Transmissions Waves è un format inedito che risponde a questo momento di emergenza rilanciando online le nuove ed innovative frontiere della musica internazionale ospitando nel suo palinsesto artisti e band da Stati Uniti, Brasile, Messico e Italia.

L’inaugurazione di venerdì 12 marzo alle ore 21 è affidata agli OvO accompagnati da Nanou, mentre l’opening è a cura di Miasma-Arsura. Alle ore 22 si terrà invece il live di Mammifer. Nella serata di sabato 13 marzo tre saranno i live che si succederanno: quello di J.Zunz alle 21, quello di San Leo alle 22 e quello di Deafkids che chiude la serata alle ore 23. L’ultima giornata si apre alle ore 21 con il live di Marta de Pascalis e si chiude invece alle 22 con Masma Dream World.

Partner di Transmissions Waves sarà l’antenna culturale di Radio Raheem che ogni giorno alle ore 13 proporrà uno speciale palinsesto che vede come protagonisti la musicista e performer cinese Pan Daijing, tra le giovani protagoniste della contemporary art più apprezzate a livello globale, il sound artist e compositore kenyota Joseph Kamaru aka KMRU e la producer italiana (con base a Londra) Ehua.

info: www.transmissionsfestival.org