WAM, invito alla performance partecipativa di Gironi

0
7

Come farò a sollevarti / senza braccia è il titolo della performance partecipativa ideata da Francesca Gironi in collaborazione con WAM che si serve della collaborazione degli spettatori per la realizzazione di una coreografia. C’è tempo ancora fino al 12 aprile per partecipare.

I partecipanti sono invitati a inviare un videomessaggio della durata massima di due minuti con un gesto, un movimento o una piccola danza che nasce dall’idea di cura di sé e del mondo, in un momento di solitudine e di assenza dell’altro come quello attuale. Il movimento dovrà essere accompagnato anche da un testo narrato che potrà assumere la forma di racconto, verso poetico o semplice testimonianza nel raccontare che cosa significa per loro quel gesto.

I videomessaggi saranno raccolti e utilizzati da Francesca Gironi per la realizzazione di una coreografia che l’artista presenterà al WAM Festival in settembre e che verrà danzata insieme al pubblico in presenza.

info: i videomessaggio potranno essere inviati tramite email o Wetransfer all’indirizzo archiviodeigesti@gmail.com, oppure via Whatsapp al +39 3474436893; wamfestival.com