Vineria Torlonia, weekend di gusto tra musica e teatro

0
15

A partire da venerdì 27 agosto torna la rassegna Vineria Torlonia: tre weekend dalle ore 20 alle ore 23 all’insegna della musica, del teatro e, soprattutto, dell’enogastronomia, con un percorso di gusto adatto ad ogni palato.

Per inaugurare la sesta edizione della rassegna, Villa Torlonia propone al suo pubblico una visita spettacolo itinerante condotta dai personaggi del Teatro Degli Scartafacci. Una volta ogni ora gli spettatori verranno condotti all’interno della Villa e potranno prendere parte a due degustazioni di vino della Cantina Braschi e all’assaggio del risotto romagnolesco, ricetta di pascoliana memoria, preparato dalla gastronoma Carla Brigliadori.

Nelle serate di sabato 28 e domenica 29 agosto, Vineria Torlonia propone invece una speciale edizione di Chef to CommonPlaces: dalle 18 alle 24 saranno in scena la cucina degli chef, il market e le produzioni autoprodotte, lo street food di alta qualità e le cantine del territorio. In programma anche tanta musica, letture e la mostra di fotografia e pittura di Paolo Ventura, Racconti immaginari.

Info e Prenotazioni: parcopoesiapascoli@comune.sanmauropascoli.fc.it, 0541 936070