Ron Gallo e Chickpee insieme sul palco dell’Hana-Bi

0
6

Dopo la tappa al festival Beaches Brew Presents: Route to 2022, Ron Gallo e Chickpee si preparano a tornare al Bagno Hana-Bi per salutare l’Italia prima del ritorno negli Stati Uniti. La coppia, unita sullo stesso palco, nella serata di sabato 21 agosto alle ore 21.30 presenta al pubblico uno show acustico inedito, Farewell to Italy Show.

Con Farewell to Italy Show i due musicisti portano sul palco alcune nuove versioni di canzoni ri-arrangiate per solo chitarra e violoncello. «Prima di tornare nel caos e fare un tour negli Stati Uniti per tutto l’autunno, questa notte sarà un ultimo respiro profondo collettivo, la calma prima della tempesta, una celebrazione e un addio alla prima estate in Italia», dicono Ron Gallo e Chiara Danzieri, in arte Chickpee.

Musicista, cantante, cantautore e artista americano, Ron Gallo è noto per la sua particolare versione di “pop music” che miscela tra loro le diverse sonorità hip-hop anni 90, r&b, weirdo pop, jazz e punk. Uno stile musicale che caratterizza tutte le sue produzioni da solista: Heavy Meta (2017), Stardust Birthday Party (2018), Really Nice Guys (2018) e il recente Peacemeal, uscito a marzo di quest’anno. Chickpee è invece il progetto solista della musicista italiana Chiara D’Anzieri, violoncellista professionista che ha deciso di esplorare diversi generi musicali, dedicandosi anche ad altri strumenti. Attualmente sta lavorando al suo disco di debutto Imported, che racconta la sua vita negli ultimi due anni tra arte e pandemia.

I due musicisti si sono incontrati proprio sul palco di Beaches Brew, divenendo compagni non solo nell’arte ma anche nella vita, andando a vivere insieme negli USA.

Info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com