La Luna in Chiostro presenta le As Madalenas

0

Continuano gli appuntamenti con La Luna in Chiostro, la rassegna del Teatro dell’ABC che anima il Chiostro della Chiesa di Santa Maria della Misericordia: il prossimo appuntamento di mercoledì 8 settembre alle ore 20.45 sarà in compagnia delle As Madalenas.

As Madalenas è un progetto unico nel suo genere, nato nel 2014 dall’unione di due voci e le rispettive chitarre e percussioni. A dare vita al duo sono l’italiana Cristina Renzetti e la brasiliana Tati Valle, tra le più attive interpreti di musica brasiliana in Italia. Con un sound che spazia dal folklore brasiliano alla samba fino alla canzone d’autore, le due solite si scambiano gli strumenti e le intenzioni, unendo insieme la lingua italiana e quella portoghese, esprimendo così la forza e la delicatezza del mondo femminile.

La Luna in Chiostro continua il suo viaggio musicale martedì 14 settembre con Cristina Zavalloni accompagnata da Michel Godard e giovedì 16 settembre con “Non chiedere l’età alla musica”, il concerto tutto al femminile con Graziella BorcianiStefania Seculin e Maria Galantino.

info e prenotazione obbligatoria: abcprenot@libero.it, 3209188304