Progetto on inaugura il circuito Biglia – palchi in pista

0
7

Biglia – palchi in pista è il titolo del nuovo progetto di ATER Fondazione, un circuito dedicato alla musica dal vivo che coinvolge quattro live club e due teatri sul territorio. Il suo primo tour, all’insegna di contenuti inediti, sperimentazioni e innovazione musicale, sarà dal 21 al 24 ottobre e vedrà come protagonista il progetto ON, il trio formato da Riccardo Sinigallia, Adriano Viterbini e Ice One.

I tre artisti saranno i protagonisti di quattro differenti parchi: si parte giovedì 21 ottobre all’OFF di Modena, il circolo gestito dall’associazione culturale STòFF, per poi continuare, venerdì 22 ottobre al Bronson di Ravenna. Sabato 23 ottobre si torna in Emilia, a Cavriago (RE), per una data al Circolo Arci Kessel, per poi concludere il tour domenica 24 ottobre negli spazi del Locomotiv Club di Bologna.

Il cantautore, autore e produttore Romano Sinigallia, il fondatore dei Bud Spencer Blues Explosion Adriano Viterbini e il produttore discografico, rapper e disc jockey Ice One hanno dato vita a una formazione unica all’insegna dell’improvvisazione. Sul palco propongono una dimensione live arricchita da un’installazione di schermi sui quali saranno proiettate le immagini in diretta delle loro mani sugli strumenti e diverse rappresentazioni grafiche del suono (oscilloscopi, analizzatori di spettro…).

Info e prenotazioni: 348 0833345 / info@locomotivclub.it; Bronson: 333 2097141 / info@bronsonproduzioni.com