Omar Pedrini al Teatro Diego Fabbri

0
8

Con ForlìMusica le atmosfere rock arrivano sul palco del Teatro Diego Fabbri: lunedì 8 novembre alle ore 21 Omar Pedrini, front man dei Timoria, arriva a Forlì per uno speciale show.

Dai primi album della storica band rock, risalenti al 1988 all’ultimo album da solista del 2017, la vita artistica di Omar Pedrini è sempre stata densa, profonda ed eclettica. In questa occasione, Pedrini porta sul palco uno show che trasporterà il pubblico lungo tre decenni di musica indie, di impegno artistico e civile, sostenuto da una grande vitalità e visionarietà, che lo rendono punto di riferimento anche per le nuove generazioni.

Cantautore, autore di libri, presentatore, e tanto altro: Omar Pedrini è un vero e proprio uomo di spettacolo a 360 gradi. Considerato uno dei massimi esponenti della musica rock italiana, la sua carriera ha avuto inizio proprio con i Timoria, per poi cominciare a lavorare da solista in maniera estremamente originale. Vanta collaborazioni con artisti italiani e stranieri di qualsiasi disciplina e ha condiviso il palco con grandi nomi. È anche autore del romanzo “Cane sciolto” (2017), scritto a quattro mani con lo scrittore Federico Scarioni, che racconta la biografia intensa di Omar fatta di coraggio e scelte in controtendenza.

Info: www.forlimusica.it