Vinicio Capossela al Teatro Duse di Bologna

0
8
ph Mantegna

 

Dopo l’ennesimo sold-out per Bestiale Comedìa e il successo del duetto con Giovanni Truppi per la serata delle cover al 72esimo Festival di Sanremo, l’11 aprile il cantautore Vinicio Capossela torna sul palco del Teatro Duse di Bologna con un nuovo concerto intitolato ‘Round One Thirty Five 1990 – 2020. Personal Standards. I biglietti per la tappa bolognese del nuovo tour sono già disponibili in prevendita on line e nei punti vendita del circuito Vivaticket e su Ticketone.

Nel corso dello spettacolo (inizio ore 21), il cantautore ripercorrerà il repertorio dei suoi standard personali, quelli che hanno influenzato i primi album.

Sul palco, Capossela sarà accompagnato dagli storici collaboratori Giancarlo Bianchetti (chitarra e batteria), Enrico Lazzarini (contrabbasso) e Antonio Marangolo (sax) che dei primi tre dischi ha curato gli arrangiamenti, a partire da brano All’una e trentacinque circa a cui il titolo del concerto si richiama.

 

Biglietti: da 35 a 51 euro – biglietteria Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it