Maria Pia Timo è Una donna di prim’ordine

0

 

Sabato 14 maggio  al Teatro dei Sozofili di Modigliana (FC) va in scena Una donna di prim’ordine, il nuovo spettacolo di Maria Pia Timo.

Il big bang della dispensa, le tante mail da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, la palestra, la chat della palestra, lo sconquasso dei topi di appartamento, la chat dei vicini, lo scompiglio dei bambini, la chat delle mamme, la piscina, le lavatrici, le scadenze… BASTA!

Il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, che ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie.

Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita? Controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere, sostegni farmacologici-omeopatici-stupefacenti… e soprattutto tante risate.

Questi e altri ancora sono gli elementi portanti di un divertente e accorato a-solo per la ricerca della felicità in uno spettacolo che forse cambierà un po’ le nostre abitudini.

 

sabato 14 maggio, ore 21 – Nuovo Teatro dei Sozofili, Piazzale Enrico Berlinguer, Modigliana (FC) – ingresso € 20 – info e prevendite: 349 8132021