Forlì Musica: arriva Paola Turci

0
8

 

La rassegna estiva L’Arte è Vita torna sul palco dell’Arena San Domenico di Forlì il 19 giugno con Paola Turci.

La cantautrice romana, 11 volte al Festival di Sanremo, incanterà il pubblico forlivese ed i fan provenienti da tutta Italia grazie alla sua voce inconfondibile, alla sua personalità magnetica e allo stesso tempo spontanea, tratti che l’hanno resa una delle più importanti e amate personalità del mondo musicale contemporaneo.

Dopo la partecipazione all’evento “Invito al Viaggio”, concerto per Franco Battiato all’Arena di Verona, nel settembre 2021, Paola Turci ha avviato un’intensa collaborazione artistica con i Maestri Danilo Rossi, e Stefano Nanni; anche loro sul palco nel secondo appuntamento della rassegna estiva organizzata da ForlìMusica.

Durante la serata verranno eseguiti alcuni dei brani più famosi di Paola Turci, riarrangiati per orchestra sinfonica da Stefano Nanni che dirigerà l’Orchestra del Liceo Canova e l’Orchestra Bruno Maderna, per questa occasione riunite sul palcoscenico dell’arena estiva forlivese.

Una serata unica resa ancora più preziosa dalla presenza dei membri storici della band di Paola Turci: Fernando Pantini alle chitarre, Pierpaolo Ranieri al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria.

In caso di maltempo il concerto si terrà al Palasport Comunale “Villa Romiti”, Forlì.

19 giugno, ore 21 – Arena San Domenico, Forlì – biglietto intero € 25 – info: forlimusicaaps@gmail.com