Torna Fricò Royal!

0
9

 

Venerdì 22 luglio Bertinoro si colora di arti e culture con concerti, spettacoli, laboratori, dj set e tanto altro: torna dopo due anni di stop forzato Fricò Royal.

L’edizione 2022 – che gioca d’anticipo spostandosi a luglio, anziché aspettare il week end della Festa dell’Ospitalità – ospiterà una ventina di appuntamenti disseminati in vari punti del centro storico, da piazza della Libertà alla Terrazza Mirastelle, dai giardini di piazza Novelli alla scalinata di via Vendemini.

In cartellone concerti, spettacoli, dj set, laboratori d’arte, stand gastronomici e tanto altro.

Fra gli appuntamenti di spicco, lo spettacolo dell’attore e regista Simone Toni, che metterà in scena il capolavoro di Dario Fo Mistero Buffo, i concerti del duo Rio Sacro, degli Urgonauts, del duo jazz Cantori&Melloni, di Microtraumi, di Cassandra Raffaele, degli Slavi Bravissime Persone, di Camilla e i Bomboloni alla crema, degli Scaricatori, del Giulio Cantore Trio, Cemento Atlantico, i dj set di Luigi Bertaccini e Francesco Togni.

E, naturalmente, a contorno, le atmosfere, i vini e i sapori di Bertinoro, da gustare nei locali del centro, fra un concerto e un ballo.

 

venerdì 22 luglio, ore 21-3 – Bertinoro (FC) – ingresso gratuito – per agevolare l’accesso al centro storico sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito dai parcheggi Ospedaletto e Badia fino a Largo Cairoli – info: 0543 469213