IL MAESTRO GIULIANO CAVICCHI PRESENTA UN SUO NUOVO PROGETTO SABATO 13 MAGGIO AL PETIT ARQUEBUSE: IL BONA VISTA SOCIAL GROUP.

0
15

E’ un simpatico e ironico riferimento ai grandi musicisti cubani, i BUENA VISTA SOCIAL CLUB, questa originale performance musicale che il Maestro Giuliano Cavicchi, già Direttore di grandi orchestre RAI e Mediaset, da qualche anno cittadino forlivese, presenterà sabato 13 maggio al Petit Arquebuse di Corso Garibaldi 52, Forli, con il suo BONA VISTA SOCIAL GROUP.

Già il sottotitolo della band è tutto un programma: “Liscio…gasato…quasi jazzato….molto swingato” . Ecco….Il tono, l’atmosfera, la scaletta di questo nuovo e originale evento coinvolgerà i presenti come non ma! Qualche accenno di Lisssio, qualche brano di Musica Italiana degli 30/40, un po’ Jazz Standard dalla suadente voce di Dani Bertoli, tanto Swing e Boogie e il Cocktail Musicale preparato dal Maestro Cavicchi è pronto…per la gioia di grandi e piccini. E tutto… per far incontrare, forse per la prima volta, gli amanti della musica popolare romagnola con gli appassionati della musica popolare americana. Una vera rivoluzione! Una grande musica, un fantastico ritmo, ma solo sabato13 maggio al Petit Arquebuse.

 E’ consigliata la PRENOTAZIONE al 366 1512 799, o allo 0543.33010.