AL CISIM Live di Arianna Pasini Trio + Girless

0
83

Venerdì 15 marzo Arianna Pasini e il suo trio presenteranno in esclusiva al CISIM il primo disco solista della giovane artista romagnola, intitolato “Verso una casa”, che uscirà proprio il 15 marzo per Brutture Moderne, Crinale Lab, Urlaub Dischi con il sostegno di Emilia Romagna Music Commission. La formazione è composta da Arianna Pasini (voce, chitarra, pianoforte), Erica Terenzi (basso, percussioni) e Michael Barletta (batteria, chitarra); durante la serata, sul palco, saranno presenti guest e featuring. In apertura della serata Girless.

Arianna Pasini è una musicista e cantante classe ‘93 nata in provincia di Ravenna. Cresce circondata dalla musica studiando basso, pianoforte, batteria e sintetizzatori. Sperimentatrice nata, ha condiviso diverse esperienze di sonorizzazioni tra le quali compaiono una collaborazione con il Collettivo Cesura assieme a Mondoriviera e la performance a due bassi con Alvin Sonic Spazio da Spectrum (Milano). Dal 2021 lavora principalmente come musicista in studio e dal vivo, comparendo in diverse formazioni tra le quali Generic Animal, Any Other, Soviet Soviet, Andrea Poggio, Don Antonio Gramentieri, Manuel Pistacchio, Urali

Girless è Tommaso, da Viserba di Rimini. Per anni ha suonato nei Girless and the Orphan. Da quanto è rimasto da solo ha pubblicato 3 dischi. L’ultimo, Los De Afuera Son De Palo, è uscito a ottobre 2023 per To Lose La Track. Torna a suonare in giro con una nuova band formata da Ivan (Urali, Cosmetic, Ricordi, Shelly Johnson Broke My Heart), Davide (Girless and the Orphan, And So Your Life Is Ruined, Goldaline My Dear, Shelly Johnson Broke My Heart) e Matteo (Time To React).

Ricordiamo che da quest’anno non è più necessaria la tessera per accedere allo spazio. 

Prevendite disponibili sulla piattaforma DICE http://tinyurl.com/ariannapasiniCISIM
Apertura porte ore 21.00
Inizio Live ore 22.00

CISIM
Viale Giuseppe Parini 48 – 48122 Lido Adriano (RA)

 

Info
cisim.lidoadriano@gmail.com | 389 6697082 | FB ccisim | IG cisimlidoadriano |
www.ccisim.it