Sul palco un grande omaggio alla band più influente della storia della musica rock; un concerto entusiasmante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, riporterà il pubblico indietro negli anni Sessanta, quando i Beatles rivoluzionarono il mondo con le loro canzoni.
BeatleStory ripercorre, infatti, l’intera storia della band inglese dal 1962 al 1970, in un concerto con oltre 40 dei suoi più grandi successi. Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, andranno in scena due ore intense di brani cult come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude.
Lo show è suddiviso in sei set: Cavern Club – Beatlemania – Shea Stadium – Sgt Pepper – Summer of Love – Abbey Road. Ognuno di questi momenti, che rappresenta un diverso periodo della storia dei Beatles, è accompagnato da video d’epoca, costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e un’incantevole scenografia. Lo spettacolo, scritto e diretto da Roberto Angelelli e Patrizio Angeletti, si avvale del disegno luci di Fabio Galadini. I costumi sono di Erica Angeletti.