Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nephesh. Proteggere l’ombra

Aprile 1 - Aprile 13

Le nuove repliche si svolgeranno al tramonto, alle ore 18:00, dal martedì alla domenica. E in due occasioni specialisabato 5 e sabato 12 aprilesarà possibile vivere la performance all’alba, quando la città ancora tace e il primo chiarore filtra tra gli alberi.

L’evento avverrà nel rispetto del luogo, durante le consuete aperture del cimitero, senza disturbare chi lo frequenta o le sue funzioni. La camminata è silenziosa, discreta, pensata per offrire uno spazio di riflessione profonda sul tempo che ci è dato, sulle relazioni che coltiviamo e sulla città che custodisce i suoi defunti come parte viva della sua storia.

“Nephesh – Proteggere l’Ombra” è in programma da martedì 1 a domenica 13 aprile alle ore 18:00 (sabato 5 e sabato 12 ore 6:00). Performance itinerante, posti limitati, prevendita online sul sito di Ravenna Teatro o il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 alla biglietteria del Teatro Rasi. Durata 105 minuti. Il cimitero di Ravenna si trova in via Cimitero 166.

Ravenna Teatro segnala inoltre che per la rassegna “I sabati a Scattisparsi”, curata da Ivano Mazzani, sarà possibile incontrare Renda e Lamri in un appuntamento dedicato alla genesi di questo progetto e ad alcune considerazioni a partire dalla sua drammaturgia. L’incontro si terrà alla Libreria Scattisparsi in via Sant’Agata 8, sabato 12 aprile alle ore 18:00.

 

Dettagli

Inizio:
Aprile 1
Fine:
Aprile 13
Categoria Evento:

Luogo

Cimitero di Ravenna, via Cimitero 166