Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Massimo Romeo Piparo – MAMMA MIA! IL MUSICAL DEI RECORD

sabato 4 Febbraio @ 21:00 - 23:00

MAMMA MIA! IL MUSICAL DEI RECORD
Luca Ward nel ruolo di Romolo Desideri (Bill), Clayton Norcross nel ruolo di Sam Carmichael, Sergio Muniz nel ruolo di Enrique Luz (Harry), Sabrina Marciano nel ruolo di Donna Sheridan, Elisabetta Tulli

L’attuale messa in scena segna una novità nel cast con l’ingresso di Clayton Norcross: l’amato Thorne della celebre soap “Beautiful” riceve l’eredità di Paolo Conticini e va ad affiancarsi agli altri due storici protagonisti, Luca Ward e Sergio Muniz.

Accanto ai tre protagonisti tornerà in scena Sabrina Marciano, nel ruolo di Donna, insieme a un ricco cast di artisti, tra i più affermati del musical italiano. In scena anche l’Orchestra dal vivo, diretta da Emanuele Friello, che farà scatenare il pubblico al ritmo coinvolgente delle celebri hit degli Abba come “Mamma Mia!”, “Dancing Queen”, “The Winner Takes it All”, “Super Trouper” e molte altre. Per il pubblico 24 brani tutti da ballare e da cantare, successi senza tempo che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo.

REPLICHE:
DA VENERDÌ 3 A DOMENICA 5 FEBBRAIO 2023
Feriali ore 21.00 – domenica ore 16.30

Dettagli

Data:
sabato 4 Febbraio
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Teatro EuropAuditorium
Piazza della Costituzione,4
Bologna, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo