Costantemente collegati col mondo esterno, sovraesposti e spogliati del proprio privato. La condizione contemporanea ispira alla danzatrice e coreografa genovese Chiara Taviani uno spettacolo costruito sul bisogno di rintracciare uno spazio in cui volontariamente rintanarsi, celandosi agli occhi esterni per riscoprire la propria essenza più autentica. In scena, una coppia di simbiotici performer.
REPLICHE
30/11/2023
h19:00
01/12/2023
h21:00
Gagarin Orbite culturali è un sito web aggiornato quotidianamente di informazione culturale del territorio (Romagna & Bologna).
Free press di società, stili di vita, cultura e spettacoli Gagarin è nato nel 2009 da un gruppo di giornalisti che da almeno dieci anni lavora nell’informazione locale e si occupa di cultura nel territorio. Gagarin è una guida per vivere il meglio dei luoghi in cui si abita e per interpretare il proprio tempo.
È attento alle novità ed è interessato alla creatività espressa in tutte le sue forme, racconta storie di persone comuni e di personaggi celebri, si occupa di arte, spettacolo, musica, gastronomia, libri, fumetti, cinema, design, moda, ma anche di ambiente, società, ricerca, innovazione e made in Italy.
Orbite culturali