Il Ritorno dei gemelli De Serio

0
Un Ritorno © Gianluca e Massimiliano De Serio - Courtesy gli artisti, AMACI

Un Ritorno © Gianluca e Massimiliano De Serio - Courtesy gli artisti, AMACI
Un Ritorno © Gianluca e Massimiliano De Serio – Courtesy gli artisti, AMACI

I gemelli De Serio da diversi anni coniugano il loro percorso di artisti visivi con la carriera cinematografica, in una costante ricerca di equilibrio tra la fotografia, nella quale sono maestri, e i propositi artistici. Un Ritorno nasce in un momento di crisi creativa degli artisti, e dalla loro necessità di capirne le ragioni e superarla.

Giovedì 12 giugno,  giornata inaugurale delle proiezioni,  l’ingresso alla Sala Video della Collezione Permanente MAMbo è gratuito.

MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna – Istituzione Bologna Musei – via Don Minzoni 14 – 40121 Bologna – Info: mambo-bologna.org

Articolo precedenteForum Living c’è
Prossimo articoloEcoismi lombardi
Per lavoro: ufficio stampa e comunicazione di progetti artistici e culturali. Per passione: critico e studioso di teatro, danza e arti visive. Curioso di altre arti. Camminatore. Collaboro con Gagarin dal 2012: interviste, presentazioni, recensioni, in alcuni periodi ho anche distribuito la rivista cartacea in giro per la Romagna. Ora ricopro il ruolo di caporedattore. Quello che mi piace di Gagarin: la varietà, la libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.