Natale vintage a Bologna

0

bologna vintage marketSiete alla caccia di idee originali per i regali di Natale? Accessori d’epoca, design e modernariato, collezionismo, artigianato artistico e autoproduzioni in saranno in mostra dal 13 al 15 dicembre a Bologna all’Ex Maternità di via D’Azeglio per il Bologna Vintage Market.

Artigiani e creativi proporranno la loro selezione di abiti, borse, occhiali, cappelli, bijoux, stampe, mobili e oggetti di design, recuperati dal passato nelle loro versioni originali o restituiti a nuova vita anche con l’utilizzo di materiali di riciclo.

Come l’anno scorso l’evento prosegue nel suo percorso di riscoperta di edifici storici attualmente in fase di ristrutturazione: ad ospitare l’edizione 2013 sono infatti i locali dell’Ex Maternità di via D’Azeglio che la Max Immobiliare ha scelto di aprire eccezionalmente al pubblico in questa occasione.

Oltre al mercato in programma per le tre giornate ci saranno concerti, spettacoli di ballo, mostre, aperitivi, riparazione gratuite di biciclette, il tutto rigorosamente vintage.

 

13-15 dicembre, Bologna, Bologna Vintage Market, Ex Maternità, Via d’Azeglio 56, apertura: venerdì, 16-20, sabato, 10-20, domenica, 10-19, info: bolognavintagemarket.it