Yellowcard-With-You-Around-LyricsGruppo di punta della scena pop-punk statunitense, gli Yellowcard approdano venerdì 22 novembre al Teatro Masini di Faenza per un concerto-evento promosso, in collaborazione con Rock Planet, nell’ambito del tour europeo che celebra il decimo anniversario di Ocean Avenue.

Correva infatti l’anno 2003 quando la band di Jacksonville (Florida) si fece conoscere in tutto il mondo grazie a questo album che scalò in un attimo le classifiche, divenendo in breve tempo un cult del genere, un incredibile successo planetario nonché disco di platino con più di un milione di copie vendute.

Memori di tanta grazia, gli Yellowcard hanno deciso di realizzare, con la Hopeless Records, una riedizione di tutte le 13 canzoni del vecchio album in un nuovo formato acustico. E all’inizio di quest’anno è uscito Ocean Avenue Acoustic, al quale ha fatto immediatamente seguito il lungo tour mondiale che approda venerdì a Faenza per poi proseguire, nei giorni successivi, a Berna, a Vienna e quindi, nuovamente, negli Stati Uniti, fino a febbraio 2014.

 

venerdì 22 novembre

YELLOWCARD: Ocean Avenue Acoustic

+ Like Torches

FAENZA (RA) Teatro Masini

Apertura porte: ore 19. Inizio concerti: ore 20

Info: 0546 21306 – 667294, yellowcardrock.com, rockplanet.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here