Ultimo aperitivo con Wikipoz al Fontanone

0
1548
I Musicanti di San Crispino

Wikipoz, il Talk show in stile Late Show statunitense del Fontanone Dissetante Culturale, volge al termine con l’ultimo appuntamento di questa stagione che si terrà sabato 2 dicembre. A condurlo ci sarà sempre l’autore comico e vignettista Roberto Pozzi che, insieme alla redazione di Gagarin – Orbite Culturali, è riuscito a trasformare in cult un piccolo formato fatto di contenuti, interviste e performance improvvisate.

Anche per questo nuovo incontro l’obiettivo resta sempre quello di mettere in luce protagonisti, artisti, gruppi locali o stili di vita innovativi, a km 0, senza prendersi troppo sul serio. Tra gli ospiti figureranno allora il giovane fotografo Alex Liverani, vincitore di alcuni concersi internazionali come il Miami Street Photography Festival e fondatore di InQuadra, collettivo internazione di fotografia. A seguire ospite la curatrice della mostra Achille Calzi situata al MIC di Faenza, Ilaria Piazza e il comico Enrico Zambianchi. La serata si chiude in musica sulle note de i Musicanti di San Crispino, presenti in parte per presentare il loro nuovo disco Progetto K dove il suono degli ottoni diviene musica elettronica.

Infine, come ogni appuntamento con il Wikipoz, non mancheranno satira, sorprese, top-ten improbabili e coinvolgimento del pubblico.

Sabato 2 dicembre, Wikipoz, Fontanone Dissetante Culturale Faenza, ore 18.30 – info: gagarin-magazine.itfacebook.com/gagarinorbiteculturali