Appuntamento con Piotta alla Festa dell’Unità di Ravenna

0
153

Torna sul palco dopo neanche un anno dall’uscita del suo ultimo disco “Interno 7”: Piotta e la sua band – formata da Claudio Cichetti (batterie), Francesco Fioravanti (chitarre), Benjiamin Ventura (basso synth, tastiere) e Stefano Marvel Mex Tasciotti (cori, rap) – si preparano a salire sul palco della Festa dell’Unità di Ravenna per animare la serata di lunedì 26 agosto.

Il pubblico dovrà aspettarsi uno spettacolo totalmente nuovo: un sound rinnovato e una scelta di brani che bene rappresenta vent’anni di carriera all’insegna del rap, del rock e del cantautorato. Ultime hit, grandi classici e brani degli esordi saranno gli ingredienti principali delle serata. Uno spettacolo di oltre due ore che vedrà come protagonisti dal vivo il pianoforte, le chitarre acustiche e gli elementi musicali urban, in un mix perfetto di melodia e rap con cui prenderanno vita brani come “7 vizi Capitale” e “Piotta è morto”, “Vengo dal Colosseo” e “Solo per noi”, “Ma La Vita”e “Interno 7”, “Domani è un altro giorno” e “Un estate ed è finito” e tante altre ancora.

Dopo anni di incursione nel rap, la ritmica torna ad essere la prima protagonista del palco, mantenendo sempre fisse le parole d’ordine che definiscono lo stile di Piotta: evoluzione, contenuti, scelte creative.

Lunedì 26 agosto, Piotta, Festa de l’Unità presso Pala de Andrè Ravenna, ore 22  – info: 3455914820, festaravenna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.