A Bologna arriva la mostra mercato del disco usato e da collezione

0
41

A Bologna è in arrivo Disco-BO, la nuova Mostra mercato del disco e del CD usato e da collezione. L’appuntamento è per sabato 26 domenica 27 settembre, dalle 10 alle 19, nella sede del Parco Nord, in via Stalingrado 83.

Un’occasione imperdibile, dunque, per tutti gli appassionati del vinile: per due giorni, seguendo i protocolli anti covid-19 previsti, sarà possibile immergersi in un mondo infinito di dischi, cd, poster, memorabilia e tutto ciò che fa musica. Chiunque potrà portare i propri 45 giri, vecchi lp, cd, musicassette o curiosità da scambiare con altri collezionisti e addetti del settore.

Un amore, quello per il supporto meno tecnologico dell’ultimo secolo, che non solo sta dimostrando di resistere al mondo tecnologico ma, addirittura, sta tornando in auge, come dimostrano le sempre più numerose edizioni in vinile realizzate per le nuove produzioni.

“Disco-BO” è proposta da Virus Concerti, storico organizzatore della mostra del disco di Pordenone. L’ingresso ha un costo di 5 euro, i biglietti possono essere acquistati anche in prevendita sul sito www.diyticket.it.

Mostra mercato del disco e del CD usato e da collezione, 26 e 27 settembre, dalle 10 alle 19, Bologna, Parco Nord, via Stalingrado 83. Per info: 392 9684084, info@mostradeldisco.com, www.mostradeldisco.com