Infernoparadiso, il Teatro di Figura e il Sommo Poeta

0
15

Continuano gli appuntamenti in streaming con il Teatro del Drago: domenica 13 dicembre alle ore 17 anche il Teatro di Figura omaggia Dante Alighieri, nell’anno delle celebrazioni per i 700 anni dalla sua morte, con la nuova produzione Infernoparadiso di Teatro del Drago e Drammatico Vegetale. Lo spettacolo sarà trasmesso sulla piattaforma Zoom, in diretta dalle Arteficerie Almagià.

I personaggi e i sentimenti più nascosti della Divina Commedia emergono ed incontrano i più piccoli in uno spettacolo di Pietro Fenati, alla regia insieme a Andrea Monticelli. L’obiettivo è quello di riscoprire il lato più poetico della grande opera del Sommo Poeta, unendo le arti e gli attori del Teatro del Drago e del Drammatico Vegetale. Sul palcom Camilla Lopez, Flaminia Pasquini Ferretti, Gianluca Palma e Mariasole Brusa saranno accompagnati dalla musica di Matteo Arevalos, eseguita dall’ensemble Mosaici Sonori.

Info: 3926664211, compagnia@teatrodeldrago.it, i biglietti sono acquistabili online al sito www.vivaticket.com o dal sito wwwteatrodeldrago.it