Comaneci + Phill Reynolds, questa sera al Bronson

0
Comaneci

.

Questa sera, mercoledì 28 dicembre, con inizio alle ore 22, un bel doppio concerto al Bronson di Madonna dell’Albero (Ravenna):  sul palco i Comaneci e Phill Reynolds.

Anguille, il nuovo lavoro dei Comaneci, è un disco di perseveranza e trasformazione: nato e cresciuto in tempi di lontananza e limitazioni, ha cercato di trasformarsi in un’occasione per esplorare nuovi orizzonti.

Hanno collaborato al disco Tim Rutili dei Califone e Troy Mytea aka Dead Western con le loro voci meravigliosamente stranianti, e Luca Cavina (Zeus, Arto, Calibro 35) con eleganti parti di basso e synth.

Lo stesso Cavina sarà lo special guest del loro live al Bronson.

 

Phill Reynolds – ph Marco Zani

 

Phill Reynolds è l’alter ego dark alt-country del singer-songwriter e one man band veneto Silva Cantele.

Fulminato in tenera età dai Beach Boys, durante gli anni ‘90 appassionato soprattutto di punk californiano, si è fatto le ossa alla guida di vari gruppi post-hardcore.

A Ride è il suo quarto album da solista, un concept album on the road che scaraventa l’ascoltatore al suo interno.

Cioè dentro un viaggio su strada, una storia immaginaria che riguarda gli ultimi tre giorni di vita di un fuggiasco statunitense, un uomo travagliato il cui passato si ripresenta a perseguitarlo.

 

mercoledì 28 dicembre, ore 22 – Bronson, Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna) – ingresso 6 € + dp, 8 € alla porta. Prevendite disponibili qui – info 333 2097141