CRISTINA DONA’ IN CONCERTO AL MENTORE DI SANTA SOFIA

0

Il 12 febbraio, nelle splendide colline romagnole, il Teatro Mentore di Santa Sofia (FC), ospiterà il concerto della grandissima cantautrice Cristina Donà.

Cristina Donà prosegue il suo percorso dal vivo, portando con sé la ricchezza dei suoi ventiquattro anni di carriera. Autrice e interprete di straordinaria capacità evocativa, in questo live esclusivo proporrà oltre ai brani del nuovo album deSidera, i suoi brani storici in una rinnovata veste.

Si alterneranno versioni minimali a echi di “elettronica preistorica” e sarà l’occasione per apprezzare, ancora una volta la voce e le parole di Cristina, mescolate agli arrangiamenti sorprendenti curati da Saverio Lanza. Ed è con Saverio, produttore e co-autore dei suoi ultimi album, che Cristina decide di salire sul palco: un’esibizione in duo per un disco e un concerto scritto ed eseguito a quattro mani; un lavoro meditato e accorto, un disco ed un concerto identitari che si spingono in profondità e scuotono.

Un concerto da non perdere sia per l’assoluta eleganza della Donà che per la splendida location del Mentore e del paesino santasofiese.

Info e prenotazioni 376 035290  prolocossofia@gmail.com