GORAN BREGOVIC WEDDING AND FUNERAL BAND A BAGNO DI ROMAGNA

0
81

Mercole 12 luglio. È questo il giorno del ritorno di Goran Bregovic in Romagna, precisamente nella splendida piazza Ricasoli di Bagno di Romagna.

Il musicista e compositore balcanico più celebre al mondo sarà affiancato dalla sua storica formazione, la Wedding and Funeral Band: trombe, tromboni, grancassa, clarinetto, sassofono e voci bulgare. Capaci di riuscire nella missione di fondere le armonie della vocalità bulgara, le sonorità del folklore slavo, la polifonia sacra ortodossa e le pulsazioni del rock moderno, questi strumentisti, cresciuti nella tradizione gitana, portano in scena un melting pot di stili e generi che spingerà il pubblico verso una dolce trance collettiva.

Lo show che Goran Bregović porterà sul palco sarà un mix dei suoi storici successi e brani tratti dai suoi album più recenti, e non mancherà qualche anticipazione sul nuovo progetto, a breve in uscita. Uno spettacolo completo, pieno, forte e divertente che ancora una volta regalerà al pubblico italiano un’esperienza live carica di energia e dinamismo: un concerto tutto da vivere e ballare.

Lo spettacolo fa parte della rassegna comunale estiva “Luglio in musica” di Bagno di Romagna.

Mercoledì 12 luglio 2023, ore 21:00

Bagno di Romagna (FC), Piazza Ricasoli.

Biglietti disponibili in prevendita attraverso circuito TicketOne da lunedì 24 aprile alle ore 12.00