MATTAK live con “Overt Club Tour” al Cisim

0
24

Sabato 18 novembre il CISIM ospiterà il live di Mattak, talento del rap ticinese, membro della crew Poche Spanne. Mattak torna in tour per presentare “Overt“, il suo nuovo album che ha già ottenuto un ottimo riscontro tra fan e critica. All’interno dell’album, le collaborazioni con Gué, Silent Bob e Nayt. In apertura al live ci saranno Albino e BQuadro (Nickh e Gramo).

Apertura porte ore 21.00, inizio concerti ore 22.00.

A seguire dj set di Dj Nersone aka Ciccio B.

Mattak è un rapper svizzero classe ‘94. Nel 2011, assieme al rapper Funky Nano, fonda la crew “Poche Spanne”. Nel 2014 vince il Contest online “Join the crew” lanciato dalla label italiana Machete e viene inserito con una canzone nel Machete Mixtape 3, permettendogli di farsi conoscere in tutta Italia. Ad inizio 2015 vince il “Back to the skillz”, il contest di freestyle rap più importante in Ticino. Nel 2016, assieme a Serpe, Caveman ed eS production pubblica l’ EP “Ultimo viene il corvo”, collaborando in una traccia col rapper di Bologna Kyodo. Vanta collaborazioni con alcuni dei pilastri dell’hip hop italiano, quali: Inoki, Kiave, Machete crew, E-Green, Terron Fabio (Sud Sound System), Dj Fastcut, Lord Madness, Il Turco e molti altri. Nel 2018 collabora anche con Kharfi, dj milanese Dance/EDM. La sua ultima uscita (9 giugno 2023) è l’album OVERT, di dodici tracce.

 

Albino, è un rapper ravennate classe ‘97. Si avvicina al mondo del rap nel 2009 partecipando ai laboratori di rap del CISIM. Il suo percorso musicale prosegue sino ad arrivare alla pubblicazione del suo primo EP, “Rivincita personale”, nel 2015. Continua a pubblicare singoli e nel 2021, grazie ad un progetto discografico di Il lato oscuro della costa/CISIM, inizia a registrare il suo primo disco solista. Questo nuovo progetto prende forma sotto il titolo “Sabbatico”, il suo album d’esordio, sotto la direzione artistica di Moder.

 

BQuadro è un duo di rapper formatosi a Bologna nel 2023 da un’idea di NickH, bolzanino classe ’04, e Gramo, bresciano classe ’02. Il progetto nasce da una profonda amicizia e da una forte stima reciproca, con l’intento dei due giovani artisti di unire le forze per farsi strada nel panorama musicale bolognese e non.

 

Info 

cisim.lidoadriano@gmail.com | 389 6697082 | FB ccisim | IG cisimlidoadriano | ccisim.it 

CISIM – viale Parini 48, Lido Adriano (RA)
MATTAK – Overt club tour
In apertura Albino e BQuadro
Apertura porte ore 21.00

Inizio live ore 22.00

 

Prevendite disponibili sulla piattaforma DICE al link: https://b  it.ly/Mattak_RavennaTickets