AL TEATRO PETRELLA DI LONGIANO VENERDÌ 8 DICEMBRE CISCO E I DINOSAURI IN CONCERTO PER IL COMBAT FOLK TOUR  

0
4

Venerdì 8 dicembre (ore 21,30) saliranno sul palcoscenico del Teatro Petrella di Longiano Cisco e i Dinosauri con la tappa del loro Combat Folk Tour. A distanza di sei anni dall’ultimo tour, si ritrovano insieme Stefano Cisco Bellotti, Alberto Cottica e Giovanni Rubbiani impegnati in un concerto acustico che muoverà dal repertorio classico dei Modena City Ramblers ai brani di Cisco a quelli dei Dinosauri, con l’aggiunta di un brano inedito scritto appositamente per il tour.

I tre hanno cominciato a suonare insieme nel 1992, quando i Modena City Ramblers muovevano i primi passi. Insieme hanno inciso 5 dischi, vendendo diverse centinaia di migliaia di copie, e suonato in centinaia di concerti in Italia e all’estero. Nei primi anni Duemila, in momenti successivi, sono usciti dalla band per dedicarsi ad altri progetti musicali e lavorativi. Nel 2010 si sono ritrovati sul palco per il tour “40 anni”, da cui è stato tratto l’omonimo CD live. Nel 2017 hanno pubblicato “I Dinosauri”, un disco di inediti a cui è seguito un tour teatrale. Ora Cisco, Giovanni e Alberto hanno deciso di tornare sul palco in compagnia di Massimo Giuntini,  che per anni ha condiviso con loro l’avventura nei Ramblers.

Sarà un’occasione per rinsaldare un’amicizia ormai trentennale e per ripercorrere, strumenti alla mano, una lunga carriera musicale.

 

Acquistabili online al link -> https://www.vivaticket.com/it/venue/teatro-petrella/3873050

Prenotazioni telefoniche 0547 666008 il giorno prima della rappresentazione dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vendita presso la biglietteria del Teatro Il giorno dello spettacolo 2 ore prima dell’inizio informazioni a info@ilteatropetrella.it

www.teatropetrella.it