Gospel Night al Teatro Diego Fabbri di Forlì con i Dream Gospel Voices

0
2

“Le loro armoniose voci cariche di amore, speranza e ispirazione toccheranno
la tua anima in profondità, solleveranno il tuo spirito e ti toglieranno il respiro”

Una serata evento all’insegna del miglior gospel americano per diffondere messaggi di pace,amore, gioia e speranza, valori inconfondibili di questa musica amata e apprezzata in tutto il mondo: viene annunciata oggi la “Gospel Night” in programma il prossimo 14/12/2023 al Teatro Diego Fabbri di Forlì con i Dream Gospel Voices, uno dei migliori ensemble della scena gospel contemporanea, formato dalle più talentuose voci di Harlem.

Il Dream Gospel Voices è una nuova formazione che incarna la fusione tra la tradizione profonda del gospel americano e l’innovativa musicalità d’oltreoceano. L’ensemble vanta la presenza di cantanti straordinari con lunghe esperienze nei cori più prestigiosi di Harlem, vero cuore pulsante e culla mondiale del gospel. Artiste e artisti che, con la forza delle loro voci, si sono esibiti incentinaia di performance internazionali.
I concerti del Dream Gospel Voices promettono di essere un’esperienza musicale unica, una rapsodia tra la sacralità del gospel tradizionale e le sue vibranti evoluzioni che lo caratterizzano. Il repertorio del concerto abbraccia gli spirituals classici, come il medley natalizio e, interpretazioni contemporanee di “Amazing Grace” e “O Happy Day”, continuando con tanti altri successi che hanno fatto la storia del gospel.
Una serata imperdibile attende il pubblico: un viaggio appassionante nel cuore di una musica che trascende la definizione di genere, diventando un linguaggio universale che tocca il cuore e l’anima delle persone. La musica gospel americana ha il potere di unire le persone di diverse culture, lingue e tradizioni; e il Dream Gospel Voices porta avanti questa tradizione di unità e ispirazione, creando una connessione profonda tra il pubblico e gli artisti. Questo ensemble di grandi talenti offre la vera essenza di una musica immortale, portando emozioni e messaggi di speranza in ogni nota, e offrendo un’esperienza che va ben oltre la performance musicale.

GOSPEL NIGHT with
DREAM GOSPEL VOICES
Forlì, Teatro Diego Fabbri
14/12/2023, ore 21.00

Biglietti in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone
PER INFORMAZIONI:
retropoplive@gmail.com
VignaPR – www.vignapr.it – info@vignapr.it