ANY OTHER IN CONCERTO ALLO SPAZIO MARTE

0
106

A distanza di 5 anni dall’ultimo tour, torna in concerto Any Other, apprezzata musicista veronese. Succede domenica 10 marzo sul palco dello Spazio Marte.

Seppur molto giovane, Any Other (classe 1994) è attiva sulla scena musicale italiana da dieci anni, nel corso dei quali è emersa come autrice e cantautrice di talento e vocazione internazionale, ed è diventata un solido punto di riferimento per il rock alternativo italiano.

Prosegue così la promozione di concerti da parte dell’associazione culturale Retropop Live nel neo nato “Spazio Marte”, un nuovo luogo a Cesena dedicato a eventi culturali, incontri, teatro di posa.

Any Other è il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice, attiva da due lustri anni nella scena musicale italiana e internazionale. Con due album e due EP alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a riportare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo. È salita infatti sui palchi di alcuni dei festival internazionali più importanti, dal Primavera Sound di Barcellona al The Great Escape Festival di Brighton, passando per il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Eurosonic Noorderslaag di Groningen, oltre ad aver suonato nel Sud Est Asiatico e in Giappone.

Il suo terzo disco, “Stillness, stop: you have a right to remember”, è stato pubblicato venerdì 26 gennaio per 42records (etichetta che, tra gli altri, produce i dischi di Colapesce e Dimartino, Cosmo, Tutti Fenomeni…).

Domenica 10 marzo 2024

Biglietti in prevendita disponibili su circuito TicketOne.

Cesena (FC), Spazio Marte, via S. Corbari 175.

Per approfondire: https://anyotherband.bandcamp.com/

Contatti

Info line: 339 214 0806 / retropoplive@gmail.com

Associazione Culturale Retropop Live
Stampa e comunicazione
mail: retropoplive.press@gmail.com
web: www.retropoplive.it