“Befana anni ’90”: The Spacepony al Bronson

0
720
The Spacepony

Anche quest’anno il periodo natalizio al Bronson si conclude con l’ormai tradizionale “Befana anni ‘90”, un’intera serata di musica che riporta in vita le hit del millennio scorso. Per festeggiare questo evento venerdì 5 gennaio The Spacepony saranno i padroni del palco del Bronson e in seguito la serata continuerà con dj set a cura di Lappa, ToffoloMuzik, dj Jack Disorder, dj Chris e PartyMarty.

Sognatori, polistumentisti e romantici: The Spacepony sono una band alla continua ricerca di effetti speciali che rendano le loro musiche imperfette, attraversate da suoni contrastanti ma emozionanti allo stesso tempo. Ascoltando i loro live è impossibile non percepire le influenze che li guidano nella composizioni, da Grandaddy a Sparklehorse, da Mercury Rev ai Flaming Lips, il tutto unito alle colonne sonore psichedeliche nostrane che riportano direttamente agli anni Sessanta e Settanta.

Venerdì 5 gennaio, “Befana anni ‘90” – The Spacepony, Bronson Madonna dell’Albero (RA), ore 21.30 – info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com