Magilla per la Bologna Design Week

0
585

Inizia ufficialmente la Bologna Design Week e per l’occasione lo spazio Magilla in collaborazione con l’agenzia Oltremeta apre il suo studio in via Galliera 8 con due giornate speciali mercoledì 26  e giovedì 27 settembre. Tra i luoghi simbolo dell’eleganza bolognese, Palazzo Aldrovandi – dove ha sede Magilla – ospiterà per l’occasione installazioni interattive, una mostra di artisti indipendenti, il talk di Cesare Catà e la live performance di Hisako Mori.

Il processo di adattamento creativo, un mix di approccio strategico e di strumenti tecnologici altamente performativi che da sempre distingue Magilla nel panorama delle agenzie digitali italiane, verrà messo in gioco per realizzare una mostra interattiva ispirata al mondo della comunicazione polisensoriale.

Cuore della mostra è un’installazione-gioco interattiva ispirata al rebranding dell’agenzia e ai luoghi comuni sulla creatività digitale, pensata affinché gli ospiti possano contribuire alla sua realizzazione in loco; dieci lavori su parete e video proiezioni ispirate al mondo del communication design e in particolare al lavoro di Magilla; una performance di video mapping nel giardino interno. Mentre le stanze inferiori dell’agenzia saranno dedicate all’esposizione dei lavori di giovani artisti indipendenti. Per l’occasione verrà organizzato anche un dj set a cura di DJ Calma, con aperitivo finale.

Dal 26 al 27 settembre h 18 – 21
Palazzo Aldrovandi, via Galleria 8 (interno 22), Bologna
Info: 051 221872 | valentina@magillaguerrilla.it | magillaguerrilla.it

 

(l.r.)