Riparte l’università del design

0
694

IMG_0215

Scadranno il 29 agosto le iscrizioni per l’anno accademico 2014/15 all’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Faenza.

L’università del design faentina propone corsi di primo e secondo livello. Per il diploma triennale di primo livello in Design del Prodotto possono presentare domanda tutte le persone in possesso di maturità di scuola superiore quinquennale. I candidati dovranno superare un esame di ammissione: l’iscrizione ad ogni corso è limitata a un massimo di trenta studenti l’anno. Sul sito dell’Istituto gli aspiranti designer potranno trovare i moduli necessari e consultare i test di ingresso somministrati negli anni scorsi, nonché un elenco di testi consigliati per meglio prepararsi alla prova.

Il 29 agosto scadranno anche le iscrizioni per il test di ingresso, previsto l’8 settembre 2014, al corso biennale specialistico per Diploma Accademico di II livello in Design del Prodotto e Progettazione con Materiali Avanzati, ove è possibile seguire attività opzionali nel campo del Design della Comunicazione. Il corso di secondo livello è riservato ai soli studenti in possesso di un’affine laurea triennale, previo superamento di esame d’ammissione.

 

Info: 0546 22293, isiafaenza.it