Void of Sleep al Bronson

0
869
Void of Sleep
Void of Sleep
Void of Sleep

 

La band di Ravenna presenterà il secondo album New World Order, che uscirà il 19 ottobre per Aural Music. Il nuovo lavoro sposta l’asticella del sound della band che si estremizza in tutte le sue sfaccettature: più pesante, più intricato ma anche più melodico e più prog del fortunato debutto Tales Between Reality and Madness del 2013, New World Order è un concept album incentrato sulle tematiche della massoneria, dell’occultismo, del male assoluto, una malvagia metafora della società moderna. La band suonerà l’intera scaletta dell’album che si potrà acquistare in anteprima la sera stessa al banchetto.

Ospiti speciali due band di assoluto spessore: i bolognesi Nero di Marte sono ormai uno dei nomi di punta del metal sperimentale e non solo in Italia, il debutto omonimo e il successivo Derivae sono considerati dalla stampa internazionale dei punti di riferimento per certe sonorità.

Apriranno le danze gli Abaton, da Forlì, che a inizio ottobre hanno dato alle stampe il loro secondo album We’re not certainly made of Flesh, un concentrato di doom, sludge e post-hc.

 –

17 ottobre, ore 21.30 – Madonna dell’Albero (Ravenna), Bronson, via Cella 50 – Ingresso a offerta libera fino alle 23, poi 10 euro con drink – Info: 333 209714, bronsonproduzioni.com