“Tutto in una notte”, il Bronson saluta il 2017

0
846
Aldi dallo Spazio

Il Bronson festeggia la fine dell’anno 2017 sabato 30 dicembre alle ore 23 con la serata “Tutto in una notte”, il party che raccoglie diversi dj resident e tutte le migliori feste in un unico evento. In compagnia dei dj Trinity, Lappa, Toffolo, Jack Disorder, Party Marty ci sarà anche il concerto live degli Aldi dallo Spazio.

Aldi dallo Spazio è l’acronimo di Awesome Lysergic Dream Innovation che unisce sotto uno stesso nome cinque amici proveniente da due band differenti, Dario Federici (voce e tastiere), Marco Braschi (basso), Davide Mosca (chitarra), Simone Sgarzi (chitarra e cori), Lorenzo Guardigli (batteria), che si sono uniti nel 2015 per dare vita a una band psichedelica con richiami ancestrali altamente riconoscibile. Nell’estate 2017 è uscito il loro album di debutto autoprodotto dal titolo “QuasAr” che omaggia gli studi perseguiti da uno dei componenti ma anche l’immaginario dell’intera band.

Ciò che maggiormente caratterizza gli Aldi dallo Spazio è l’amore per il sound anni ’70, in particolare per il prog (Genesis) di ogni genere, hard (Deep Purple, Led Zeppelin), psichedelico (Pink Floyd) o nostrano (PFM).

Sabato 30 dicembre, Tutto in una notte, Bronson Madonna dell’Albero Ravenna, ore 23 – info: +39 333 209 7141 www.bronsonproduzioni.com