Il contest #myRavenna proroga la sua scadenza

0
497

Il contest #myRavenna. Be Ispired proroga la  scadenza per l’invio dei materiali a venerdì 30 novembre alle ore 12 cosicché tutti i videomaker di possano inviare il proprio contributo.
Per partecipare non è necessario essere videomaker di professione: tutti sono invitati a prendere parte al contest inviando un breve video della durata di un minuto circa (minimo 30 secondi, massimo 90) che trasmetta il fascino della città. Il video dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica turismo@comune.ra.it e dovrà attenersi a una delle due sezioni in concorso: una dedicata alla mostra del Museo Mar “?War is Over – Arte e conflitti” e la statua di Guidarello Guidarelli esposta al suo interno, l’altra dedicata a Ravenna stessa, come città fonte di ispirazione per viaggiatori, artisti, letterati, oggi come nel passato. I video potranno essere realizzati come singoli o in team e si potrà partecipare a entrambe le sezioni ma con una sola opera per categoria.
I video saranno caricati il giorno stesso sul canale YouTube di Ravenna Tourism
(www.youtube.com/RavennaTourism) nella playlist intitolata “my Ravenna. Be Inspired”, dove il pubblico potrà commentare ciascun filmato ed esprimere il proprio gradimento.
In un secondo momento interverrà a giudizio anche una giuria qualificata che proporrà l’assegnazione di premi in denaro ai primi tre classificati di ogni sezione. La cerimonia di premiazione avverrà venerdì 14 dicembre alle ore 17 presso il MAR Museo d’Arte della città di Ravenna.

Info: turismo.ra.it/itaturismo.ra.it/ita/Eventi/Manifestazioni-e-iniziative/Premi_-concorsi/Video-contest-%23myRavenna.-Be-Inspired , facebook.com/Ravenna.Tourism