Wash Up: il producer hip-hop DJ Myke VS il coreografo e filmmaker Jacopo Jenna

0
582

Sabato 9 marzo alle ore 18 tornano a scontrarsi sul palco del Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo due nuovi ospiti della rassegna Wash Up: il producer hip-hop DJ Myke si confronta con il coreografo e filmmaker Jacopo Jenna.

DJ Myke, attivo dal 1997, è un protagonista indiscusso del turntablism italiano e un rinomato producer nell’ambito urban/rap. Ha curato le produzioni di artisti del calibro di Fabri Fibra, Rancore, Max Zanotti, Diego Mancino e Tormento, oltre a collaborazioni internazionali con i Prodigy, Mattafix, Triky. Nel 2017 è padrino a IPB, il primo contest italiano per DJ su giradischi portatili.

Jacopo Jenna indaga la percezione della danza e la coreografia come pratica estesa. Laureato in Sociologia, si forma nella danza presso Codarts (Rotterdam Dance Academy); si occupa anche di formazione e percorsi educativi per varie fasce di età e ha collaborato in Europa con compagnie stabili, progetti di ricerca coreografica, artisti visivi e musicisti.

Sabato 9 febbraio, Wash Up, Teatro Il Lavatoio Santarcangelo, ore 18 – info: 0541626185,info@santarcangelofestival.comsantarcangelofestival.com