Arts Therapies Labs al Museo Carlo Zauli

0

Al via al Museo Carlo Zauli a Faenza il progetto Arts Therapies Labs che porta negli spazi del museo laboratori gratuiti realizzati per rispondere ai bisogni di benessere psicofisico delle persone e per diffondere l’identità del luogo attraverso incontri esperienziali.

Mona Lisa Tina guiderà un ciclo di incontri che avrà inizio giovedì 22 ottobre dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e sarà disponibile, al termine dei laboratori, per raccogliere riflessioni personali emerse durante lo svolgimento. La partecipazione è aperta a chiunque abbia un interesse per le arti contemporanee e le arti terapiche: dagli studenti agli educatori, dagli psicologi agli operatori sociali e sanitari.

Non è necessario per i partecipanti avere particolari competenze artistiche e performative, ma solo nutrire il desiderio di intraprendere un percorso di miglioramento di sé e della propria qualità di vita. Gli iscritti dovranno presentarsi muniti di materiali artistici a scelta (ad es. pastelli, pennarelli, acrilici, acquerelli, matite, pennelli ecc.) e materiale per la realizzazione di eventuali collage (riviste, forbici, colla).

info e prenotazioni obbligatorie: museocarlozauli@gmail.com, museozauli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.