Shad Shadows in concerto al Bronson

0
10

Sabato 24 ottobre alle ore 21.30 il palco del Bronson Club di Ravenna vedrà come protagonisti il duo dark elettronico dei Shad Shadows.

Gli Shad Shadows sono i ravennati Luca Bandini (voce, synth, drum machine) e Alessandra Gismondi (synth, voce), uniti dal comune amore per la musica elettronica. Già insieme nel progetto Schonwald, gli Shad Shadows hanno iniziato nel 2014 a scrivere e registrare musiche caratterizzate da beat marziali, minimalismo ossessivo ed ispirazione per suoni elettronici sperimentali, riprendendo colonne sonore e sonorità della industrial dance degli anni Ottanta e Novanta. Al Bronson presentano il loro terzo album intitolato “Toxic Behaviours”, che sarà pubblicato il 10 novembre su cassetta da Wave Tension Records e in vinile da Young & Cold Records.

Prima del concerto, a partire dalle ore 18, gli spettatori potranno gustarsi un aperitivo e una cena presso il Bronson Café a base di hamburger, pizze gourmet e lo specialità dello chef: piatto unico messicano con burritos, nachos al formaggio, coscette piccanti, fagioli neri e guacamole.