Cristina Donà sul palco del Teatro Dolcini

0
11
foto Francesca Sara Cauli

Mercato Saraceno ha di nuovo il suo palco: il Teatro Dolcini riapre finalmente le porte al pubblico e lo fa in grande stile, con il concerto di Cristina Donà sabato 27 novembre alle ore 21. Un evento speciale pensato per la celebrazione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Il Teatro Dolcini si fa così tappa del DeSidera tour di Cristina Donà, una delle cantautrici più stimate del panorama musicale italiano, punto di riferimento e figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti. Un tour che anticipa l’uscita del nuovo e omonimo disco, frutto di un lungo lavoro, meditato e accorto. DeSideria è un disco identitario che si spinge in profondità.

Sul palco del Teatro Dolcini, Cristina Donà si esibirà in alcuni estratti da quest’ultimo disco, presentati in anteprima dopo i concerti estivi, e in brani di repertorio in una rinnovata veste. Ad accompagnarla sul palco ci sarà il musicista e produttore Saverio Lanza al piano, chitarra, basso ed electronics.

Info e prenotazioni: 34840218062