Ferragosto, concerti e dj set all’Hana-Bi

0
8

Estremamente ricca è la proposta del Bronson per questi giorni di ferragosto: dal 12 al 16 agosto all’Hana-Bi cinque giorni di eventi musicali, tra concerti, dj set e squisite birre artigianali.

Venerdì 12 agosto a partire dalle ore 21 Nada Malanima e Lucio Corsi saliranno sul palco per presentare Rumore 100, il nuovo progetto editoriale di Rumore dedicato ai 100 dischi essenziali dei cantautori italiani. Un album si configura come un vero e proprio mix di generi per mettere al centro i 100 album essenziali di cantautrici e cantautori, ognuno rappresentato dal suo pezzo più significativo. Uno straordinario viaggio musicale attraverso la storia dell’Italia dagli anni 50 ad oggi.

Sabato 13 agosto sarà il turno di Simone Ferrara e del suo speciale Simo Stereo:Fonica dj set che accompagnerà in note la serata a partire dalle ore 18. Classe 1980, promoter, organizzatore, grafico, dj con base in Romagna, Ferrara adora la musica, i concerti, il buon cibo e le birre. Dopo molti anni trascorsi nell’organizzazione di eventi, con la soglia Stereo:Fonica, oggi Ferrara regala al pubblico il proprio personale dj set prediligendo sonorità elettroniche contaminate, cosmic disco, hip hop e tutta la cultura new pop odierna.

La notte di Ferragosto, tra domenica 14 e lunedì 15, si balla fino alle 3 del mattino al ritmo di Hana-Bi DJ Parade: 6 dj per una serata all’insegna del divertimento, tra hit pop e bangers da dancefloor. Nava Golchini, Elasi, R.Y.F, Trinity, Party Marty, Toffolomuzik si alterneranno sul palco portando ognuno il proprio genere e la propria originale firma musicale.  

Dopo l’apericozza di lunedì 15 agosto, accompagnato dal Cipster Sister dj set e dagli speciali cocktails di Giulio di Gradisca Caffè, si torna all’Hana-Bi anche martedì 16 agosto alle ore 21 con il concerto dei Nebula. Una serata di puro rock dominato dalle chitarre e in continua evoluzione in questo 21° secolo.