DA BOLOGNA A RIMINI TORNANO OLTRE FESTIVAL E OLTREAMARE

0
8

Torna OLTRE Festival a Bologna, il festival che punta ad avvicinare le giovani generazioni alla nuova musica italiana, per un’edizione 2023 che si preannuncia di grande interesse e piena di novità. L’appuntamento è dal 23 al 25 giugno sempre all’interno del parco delle Caserme Rosse, ma con l’introduzione quest’anno del doppio palco e quindi con il raddoppio della lineup, per una location che diventa così ancora più estesa (aumentando decisamente la capienza totale) e interattiva, con diverse aree food & beverage e zone relax per arricchire e migliorare l’esperienza fruitiva.
Come lo scorso anno, circa un mese dopo dal 28 al 30 luglio, al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (Rimini) si svolgerà la versione marina OLTREaMARE.

Al via le prevendite quindi, sia per gli abbonamenti completi che per i singoli eventi già annunciati: Verdena, Rosa Chemical, Carl Brave e Fuera a Bologna, Geolier a Rimini e Nitro in doppia esibizione sia nel capoluogo felsineo che in Riviera.

Si preannuncia quindi un’edizione 2023 ancora più fresca e coinvolgente, con altri big in arrivo per completare il cartellone dell’unico festival che dalla collina emiliana arriva fino alle spiagge romagnole.

OLTRE Festival line up (altri artisti TBA):
Venerdì 23 giugno – CARL BRAVEROSA CHEMICAL – info prevendite
Sabato 24 giugno – VERDENA – info prevendite
Domenica 25 giugno – FUERA / NITRO – info prevendite

OLTRE aMARE line up (altri artisti TBA):
Venerdì 28 luglio – GEOLIER – info prevendite
Sabato 29 luglio – TBA
Domenica 30 luglio – NITRO – info prevendite

OLTRE Festival nasce nel 2019 con l’intenzione di offrire un’arena estiva dedicata alla musica e alle attività culturali. L’invito è a guardare oltre: Oltre le mura del centro, per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti della città metropolitana di Bologna. OLTRE Festival vuole superare le differenze di genere e generi musicali, ospitando artisti che uniscono e mescolano diverse sonorità, con l’idea di creare un festival fluido e accessibile a tutti, cercando di diventare sempre più un appuntamento cittadino riconosciuto per il valore e ricerca dell’offerta musicale e per l’attenzione rivolta all’avvicinamento delle nuove generazioni alla musica, alla cultura e alla socialità.

Link
Instagram
Facebook