MODERAT + IL QUADRO DI TROISI al sequoie music park

0
37

Tutto pronto al Sequoie Music Park per l’arrivo dei Moderat. Il supergruppo tedesco, formato dai Modeselektor (Gernot Bronsert + Sebastian Szary) e da Apparat (Sascha Ring) suonerà martedì 11 luglio al Parco delle Caserme Rosse a Bologna. Ambasciatori della musica elettronica berlinese, i Moderat si incontrano per la prima volta nel 2002 e dopo un primo EP, “Auf Kosten der Gesundheit”, pubblicato nel 2003, danno alla luce il primo album “Moderat” nel 2009. I bassi dei Modeselektor, le melodie di Apparat, la loro musica diventa subito di successo, “A New Error” è uno dei pezzi migliori dell’anno. Dopo aver pubblicato gli album “II” e “III” i Moderat si prendono una lunga pausa nel 2017, per poi tornare sulla scena musicale mondiale con More D4ta, ultimo lavoro uscito il 13 maggio 2022..
Nuovo album e di conseguenza nuovo live che si apprestano a portare sul palco di Sequoie Music Park.

Il Quadro di Troisi
Il Quadro di Troisi è il progetto nato da Donato Dozzy (pioniere della techno italiana) e la cantautrice Eva Geist. Il nome deriva dalla passione comune di entrambi per Massimo Troisi. Concepito nel 2018, è poi stato portato a termine solo grazie a una fitta corrispondenza durante il periodo di lockdown nel 2020.
Il primo disco, è una riflessione sul mondo contemporaneo fusa con interi decenni di storia della musica, compresi e trasformati nel presente traendo ispirazione dalla eredità italo-disco e synth pop dei due artisti.

Sequoie Music Park – Parco delle Caserme Rosse
Via di Corticella, 147 – 40128 Bologna BO
Biglietti su www.ticketone.it e www.boxerticket.it