SARA CURLY: soul & country sognante ripieno di dolci ricordi

0
27

“Just the Four of Us” è il titolo del singolo di lancio di Sara Curly (pseudonimo di Sara Carli Ballola, classe 1991, originaria di Comacchio, FE), uscito il 21 luglio 2023 su tutti gli store digitali, che anticipa l’uscita del primo EP della cantautrice in arrivo a settembre.

Un brano pop dalle influenze soul, r’n’b e country e dalle sonorità anni ’90, che parla di amicizie a distanza che si rincorrono per l’Europa, superando i confini del tempo e dello spazio.“Just the Four of Us” è una canzone intima ed emozionante, ma allo stesso tempo dinamica ed esplosiva, che racchiude l’anima della cantautrice emergente, e ne anticipa il background musicale e internazionale. Il video che potete vedere qui dal sapore “amarcord”, uscito il 28 luglio, trasmette attraverso lo scorrere di immagini e ricordi biografici tutta l’atmosfera nostalgica e romantica che racchiude delicatamente questo brano.

La cantautrice sceglie di cantare in inglese, scelta azzeccatissima sia per la sua passione verso le lingue straniere, che assolutamente adatta alla timbrica vocale della stessa, che mixa il soul e il contry, cullandoci con questo pezzo sognante ripieno di dolci ricordi e viaggi da mantenere nella nostra memoria.

Un nome da tenere d’occhio perchè si sente subito la stoffa della cantautrice che con questo pezzo intimo e profondo emana quella potenza malinconica che solo con la sua musica e la sua voce Sara Curly ci mostra. Un grande applauso a pieni voti.