gli EXTRALISCIO in concerto a Capodanno a Lugo

0
100

Dopo essersi fatto conoscere dal palco del Festival di Sanremo, aver partecipato alle colonne sono di numerosi film ed essersi esibito non solo in tutta Italia ma anche all’estero, MIRCO MARIANI alla guida degli EXTRALISCIO conclude un anno meraviglioso con il concerto di Capodanno a Lugo (Ravenna).

Eseguirà sul palco le canzoni che hanno consacrato gli Extraliscio, comeBianca Luce Nera”, “La nave sul Monte”, “Amarsi come una reginaeCapelli Blue i brani dell’ultimo album Romantic Robot(prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribuito da Sony Music Italy), e si lascerà trasportare di volta in volta da nuove ispirazioni Techno Liscio! Ogni concerto è irripetibile e prezioso per il pubblico, che è invitato a tenere il ritmo, cantare o farsi trascinare a occhi chiusi nel mondo unico di questa band che incrocia tradizione e avanguardia.

Sul palco Mirco Mariani (pianoforte, synth, mellotron, chitarra noise, voce), Niccolò Scalabrin (contrabbasso, basso elettrico), Gaetano Alfonsi (batteria) e con la partecipazione speciale di MAURO FERRARA!

La voce morbida e dolcissima di Mirco Mariani trasporta il pubblico in un mondo di ritmi imprevedibili e di sogni, fluttuando su una commistione unica di generi musicali.

In occasione della Festa dei Nonni (2 ottobre), è uscito in digitale il brano “Nonni belli” (prodotto da Betty Wrong Edizioni Musicali / distribuito da Sony Music Italia) scritto da Mirco Mariani in onore dei suoi nonni Beppa e Guido, un’ode alla gioia dell’infanzia e un omaggio a tutte le nonne e i nonni che occupano un posto speciale nei nostri cuori https://youtu.be/rQcUqPosRBw?si=ZYpQsI3x0HfZRoij.

 

www.extraliscio.itwww.instagram.com/extraliscio/?hl=it

www.facebook.com/Extralisciowww.youtube.com/channel/UCjr2oAvSQ15OhiVi-dyyYZQ